E-commerce PRO

Vendi online i tuoi prodotti e fidelizza i clienti!

A chi è rivolta l’offerta? Desideri intraprendere un’attività di vendita online ma non hai un sito web? Ci pensiamo noi! Integralo con un'app e sfrutta tutta la potenza del mobile!
 
CARATTERISTICHE DELL’OFFERTA

1. E-COMMERCE SITE

Abbatti i confini della tua attività ed utilizza il sito web per la vendita dei tuoi prodotti!


L'offerta include:
  • Home: mostra la tua vetrina digitale con immagini e video con i prodotti più venduti, gli ultimi inseriti, quelli con promozioni o sconti, le novità commerciali a e i nuovi marchi del negozio;
  • Presenta la tua attività: utilizza la pagina Chi siamo per raccontare la storia della tua attività o per presentarne la filosofia e i servizi proposti al cliente; fornisci tutti i riferimenti fisici del negozio, quali l'indirizzo della sede locale, l'indirizzo di posta elettronica, un numero di telefono o di fax a cui rivolgersi in caso di necessità;
  • Prodotti: raccogli i prodotti in categorie e fornisci una scheda descrittiva, il codice d'acquisto e il prezzo.
  • Sezione in evidenza: metti in evidenza le offerte speciali, le promozioni e gli eventi in negozio;
  • Wishlist: permetti ai tuoi clienti di salvare gli articoli preferiti in una lista dei desideri;
  • Carrello della Spesa: i clienti potranno inserire i prodotti nel carrello della spesa, dopo essersi registrati ed aver effettuato l’accesso con il proprio login, accessibile da ciascuna scheda descrittiva del prodotto. Sarà quindi possibile concludere l'acquisto accedendo alle modalità di pagamento disponibili. L'utente avrà sempre la possibilità di visualizzare lo stato del suo ordine effettuando l’accesso con le proprie credenziali.
  • Contatti: fornisci i tuoi recapiti telefonici, e-mail, la mappa per geolocalizzare il tuo esercizio e le pagine social per ampliare la tua community di utenti;
  • Click&Collect: offri ai tuoi clienti la possibilità di ordinare online e ritirare l’articolo in negozio.
  • Sistema di Notifica: il sistema invierà, in automatico, le seguenti email:
  • al commerciante: per ogni ordine, una notifica con il riepilogo degli acquisti fatti dal cliente e gli estremi dell'acquirente per la fatturazione;
  • al cliente: una conferma dell'avvenuto ordine con il riepilogo degli acquisti effettuati.
  • Spedizioni e pagamenti:
  • imposte ed aliquote: il prezzo del prodotto verrà visualizzato IVA inclusa.
  • pagamenti: tramite contrassegno, bonifico bancario/postale, paypal ecc.
  • spedizione: possibilità di aggiungere un indirizzo di spedizione differente rispetto a quello di fatturazione.
  • Il mio account/Registrati: in questa sezione sarà possibile:
  • per i nuovi utenti: effettuare la registrazione, al fine di completare l’acquisto dei prodotti, la visualizzazione del carrello e usufruire delle promozioni in atto. Gli utenti potranno effettuare la registrazione anche tramite Facebook.
  • per i clienti già registrati: accedere all'account personale, con la possibilità di visualizzare ordini in corso e modificare i dati anagrafici.
  • Aiuto/FAQ: metti a disposizione dell'utente le domande più frequenti, divise per argomenti quali ad esempio: regolamento acquisti, spedizioni e resi, ordini, gestione account.
  • Informativa sulla privacy: Informativa sulla privacy policy elaborata dal committente.
L'offerta include un anno di assistenza e manutenzione.
 
2. E-COMMERCE APP
 
Sfrutta la potenza delle tecnologie native e consegna il tuo brand nelle tasche del cliente!

Integra l’app con tutte le funzionalità del sito web!

Perché sviluppare anche un’app?
  • Coinvolgi i clienti attraverso molteplici device e piattaforme;
  • Realizza una shopping experience incentrata su cliente che, ovunque sarà, avrà sempre a disposizione il tuo negozio online;
  • Invia notifiche direttamente sullo smartphone del cliente per comunicare sconti, promozioni ed eventi;
  • Integra gli strumenti social per essere sempre in contatto con i tuoi clienti;
  • Consenti ai tuoi clienti di condividere prodotti e novità.
 
La soluzione che ti proponiamo non è completa?
Per te, possiamo fare altro!

Puoi affidare a noi:
 
PERSONALIZZAZIONE GRAFICA
Cura i particolari nei minimi dettagli per una vetrina davvero accattivante!

L'offerta può includere:
  • Modifica del tema base;
  • Installazione e configurazione di temi aggiuntivi.

DATA ENTRY
Inviaci le specifiche dei tuoi articoli come foto, prezzi, descrizioni, e realizzeremo per te le relative schede prodotto.

Il servizio include la possibilità di:
  • Data entry mensile di un pacchetto di 50, 100 o 150 schede prodotto secondo le tue necessità;
  • Aggiungere/eliminare/modificare prodotti in catalogo;
  • Gestire la disponibilità di un prodotto;
  • Gestire gli sconti e promozioni a livello di singolo prodotto e di interi listini.

VISIBILITY BOOSTER
Migliora il posizionamento del tuo sito web!

Il servizio include:
  •  Analisi Keywords;
  • Ottimizzazione SEO;
  • Campagna di lancio su Google ADS.

SOCIAL BOOSTER
Pianifica una strategia di visibilità sui social e stabilisci una presenza efficace sulle piattaforme più utilizzate!

L'offerta può includere:
  • Configurazione e/o ottimizzazione del profilo social sulla piattaforma più adatta al tuo settore;
  • Pianificazione editoriale di un post a settimana sulle principali piattaforme per la tua comunicazione social;
  • Realizzazione di contenuti visuali: per ogni post verrà realizzata, selezionata o ottimizzata una grafica che rimandi all’attività o al prodotto/marchio presentato.
  • Social advertising: promuovi il tuo catalogo sulle piattaforme social con l'impostazione di 1 campagna mensile in lingua italiana. La campagna potrà prevedere l'ideazione di 3 inserzioni. Creeremo per te contenuti visuali e testuali per gli annunci pubblicitari, controlleremo l'andamento della campagna e ti forniremo un report mensile.

APP BARCODE SCANNER
Integra la gestione del magazzino con sistema di lettura ottica di barcode!
L'app ti consentirà di digitalizzare i processi aziendali in tempo reale. Come?
Utilizza la fotocamera del tuo dispositivo mobile per leggere i codici a barre, non dovrai fare altro che posizionare la fotocamera sul barcorde che intendi scansionare e verrà automaticamente riconosciuto.
Ideale per le attività di inventario, digitalizzazione dei cataloghi, controllo e aggiornamento delle referenze del tuo magazzino.
 
Se sei interessato alla nostra proposta, contattaci senza impegno!
Ti offriremo una consulenza affinché tu possa orientarti nella scelta, a seconda del tipo di settore e attività.

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